Eccoci di nuovo ai blocchi di partenza con le anticipazioni di Beautiful sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione assoluta, in onda il 5, 6 e 72 novembre 2024 – martedì, mercoledì e giovedì – con inizio alle ore 13:40, sulla Rete ammiraglia del Biscione. In questa parte della settimana vediamo per mezzo degli spoiler la situazione che si è venuta a creare fra Taylor e Brooke dopo la rottura della loro amicizia.
In effetti Taylor va a provocare Brooke andandole a raccontare che, pur rammaricandosi per la fine della loro amicizia, nulla potrebbe togliere che anche lei avrebbe la possibilità di partire alla volta di Roma per assistere di persona al trionfo di suo figlio Thomas in qualità di stilista. Nel contenzioso che si sta di nuovo creando fra le due donne, Ridge da parte sua cerca di mantenere una posizione diplomatica, anche perché deve riconoscere l’importanza della Logan per gli affari della Forrester.
Nel frattempo, secondo quanto fanno vedere le anticipazioni di Beautiful, Brooke, che è rimasta colpita dal comportamento di Taylor, ne va a parlare con Katie e Donna. In seguito la Logan va a chiedere a sua figlia Hope se le cose stiano andando bene con Liam, e la ragazza fa finta che sia tutto a posto. Ma alla fine il gruppo parte, con Hope e Thomas che si scambiano uno sguardo carico di emozioni condivise e di desideri riposti..