Siamo pronti a scoprire insieme le anticipazioni di Beautiful e le trame delle puntate in prima visione assoluta, in programmazione il 27, 28, 29, 30, 31 maggio, 1 e 2 giugno, con inizio alle ore 13:40, e la domenica alle ore 14, sulla Rete ammiraglia del Biscione. In virtù di tali spoiler, veniamo a sapere che Katie non ci pensa due volte e va di nuovo da Bill nella speranza di indurlo ad allontanare Sheila dalla sua vita.
La sorella di Brooke, secondo le anticipazioni di Beautiful, arriva addirittura al punto di proporgli di ritornare insieme. Per un lungo istante, il magnate pare sul punto di cambiare idea, salvo poi fare nuovamente marcia indietro. L’ultima delle sorelle Logan fa la scoperta scioccante che fu Taylor ad attentare alla vita di Bill riducendolo in fin di vita. E mentre Brooke sembra propensa a giustificare il gesto della Hayes, l’altra Logan lo condanna duramente.
La anticipazioni di Beautiful ci fanno vedere che nel frattempo, divorata dai sensi di colpa e pensando di non essere in fin dei conto molto diversa da Sheila, Taylor è sul punto di andare alla polizia per costituirsi. Intanto, alla Forrester Creations, per Thomas ci sono ottime speranze di essere riammesso come lead designer per la HFTF, mentre Brooke e Hope, pur non conoscendone affatto l’identità, intuiscono la presenza di nuova donna nel cuore di Deacon.