Andiamo a vedere insieme le anticipazioni di Beautiful e le trame delle puntate inedite, in onda il 3, 4, 5, 6, 7, 8 e 9 giugno, con inizio alle ore 13:40, e la domenica alle ore 14, sulla Rete ammiraglia del Biscione. In virtù di tali spoiler, veniamo a sapere che Taylor, decisa a confessare la verità sulla notte dello sparo, per liberare la sua famiglia dal ricatto di Sheila e di Bill, scrive una sconvolgente confessione sul suo diario.
Dopo di che, dopo aver ingerito sonniferi in quantità, secondo gli spoiler di Beautiful si sdraia sul suo letto e perde i sensi. Fortunatamente nel frattempo Brooke giunge a casa sua e, per scuoterla dallo stato di incoscienza, la sveglia di colpo versandole addosso acqua fredda. Taylor si riprenderà subito, e giura alla Logan che non ha tentato il suicidio. Al che l’amica, avendo preso a cuore la sua situazione, la invita a trasferirsi a casa sua. Frattanto Thomas continua a insistere con Hope nella speranza di ritornare a lavorare alla Forrester Creations per la HFTF!
In seguito, come fanno vedere le anticipazioni di Beautiful, Thomas consegna a Hope e a Liam certi documenti assai importanti per quanto riguarda la custodia del piccolo Douglas che, contro ogni pronostico, il giorno seguente, prende una decisione che lascia tutti sconcertati. Intanto Katie confida a Brooke di non riuscire a perdonare Taylor per aver quasi ucciso Bill, mentre Deacon tenta di far capire a Sheila che lei è la donna della sua vita.