Beautiful anticipazioni settimanali, Steffy affronta Hope a proposito di Thomas

Beautiful - Soap - Canale 5

Beautiful è più avvincente e imperdibile che mai su Canale 5, con una settimana all’insegna di nuovi colpi di scena. Andiamo allora a scoprire insieme le anticipazioni di Beautiful e le trame delle puntate in prima visione assoluta, in onda da lunedì a domenica, il 16, 17, 18, 19, 20, 21 e 22 settembre, con inizio alle ore 13:40, e la domenica alle ore 14, sulla Rete ammiraglia del Biscione. Sulla scorta di questi spoiler, vediamo che Liam e Wyatt sono preoccupati per il rapporto di lavoro nato tra Hope e Thomas.

In effetti i fratelli Spencer non mettono in dubbio l’onestà e la fedeltà di Hope: il problema è che non si fidano di Thomas, sicuri coem sono il giovane Forrester finirà prima o poi per ricadere nei suoi vecchi schemi ossessivi. Intanto, Steffy coglie un momento di vicinanza fra la Logan ed il fratello che la spinge a richiedere un confronto immediato con la ragazza. La bella Forrester le ingiunge di non flirtare con il fratello, per evitare di farlo ricadere nel suo problema e vanificare, oltretutto, i risultati ottenuti con la psicoterapia.

Frattanto tra R.J. e Thomas intercorre un affettuoso chiarimento, mentre Taylor chiede a Brooke di provare ad aver fiducia in suo figlio, certa che sia un uomo fantastico e un padre esmplare. Carter raggiunge frettolosamente Hope e Thomas dopo avergli prenotato un volo diretto a San Francisco. Qui i due ragazzi devono incontrare dei clienti molto esigenti. Liam resta di stucco quando viene a che la moglie, diversamente da quanto promesso, non può ritornare a casa per cena.

Torna in alto