Ai blocchi di partenza nella settimana prossima ventura il 13, 14, 15, 16, 17 e 18 gennaio 2025, entrambe le soap opera, sia quella californiana che quella turca, rispettivamente alle ore 13:45 e alle ore 14:10 – sabato alle ore 14:45 – sulla Rete ammiraglia del Biscione. Parliamo della più longeva di tutte le soap opera, Beautiful, e dell’emozionante dizi turca Endless Love (Kara Sevda), delle quali vi diamo qui le anticipazioni. Trascorreremo dunque degli appassionanti momenti in compagnia del cast americano e di Neslihan Atagül e Burak Özçivit, (Nihan e Kemal).
Gli spoiler di Beautiful rivelano che Finn porta in spiaggia la piccola Kelly, senza accorgersi della presenza di Sheila nelle vicinanze. Improvvisamente, al dottore giunge un’importante telefonata di lavoro. Girandosi per rispondere, volta le spalle alla bambina che rischia di essere inghiottita dalle onde del Pacifico. Fortunatamente, Sheila si tuffa prontamente, riportando sulla riva la piccola.
Tornato a casa, Finn racconta l’accaduto a Steffy che, sconvolta, lo lascia immediatamente! Hope, nel frattempo, si confida con Brooke, rivelandole il vero motivo per cui non intende più inseguire Liam per chissà quanto tempo ancora. Lì rimprovera duramente suo figlio Finn dopo aver scoperto che, con il suo abbraccio, ha riportato la Carter nelle loro vite mentre il giovane Spencer, avvisato da Steffy, viene a sapere ciò che è successo a Kelly in spiaggia. Qual è la sua reazione?
Passando a Endless Love, vediamo che il matrimonio fra Nihan e Kemal diventa teatro di uno scontro fra tradizione e contemporaneità. Fehime, madre dello sposo, desidera un approccio tradizionale con zurna e tamburi, mentre Vildan, madre di Nihan, preferisce un quartetto sinfonico. Tuttavia, nell’ombra, Emir trama per distruggere la neonata unione. Ad onta dei tentativi di Zeynep di dissuaderlo, il Kozcuoglu si allea con Baran per sabotare il matrimonio.
Infatti, secondo le anticipazioni di Endless Love, durante i preparativi di nozze, il Soydere, non ignaro del pericolo, dispone una sorveglianza presso il luogo della cerimonia. La banda di Mehmet viene catturata, ma è solo una manovra per distogliere l’attenzione. Emir, furioso per l’intervento di Zeynep, provoca indirettamente un investimento con l’auto cui la ragazza sopravvive, ma perde il bambino. Nel frattempo, Kemal e Nihan cercano un momento di felicità nella loro nuova casa, ma subiscono un nuovo attentato organizzato dal Kozcuoglu.