Al via nella settimana prossima ventura il 9, 10, 11, 12, 13 e 14 dicembre 2024, entrambe le soap opera, sia quella californiana che quella turca, rispettivamente alle ore 13:45 e alle ore 14:10 – sabato alle ore 14:45 e giovedì anche in prima serata – sulla Rete ammiraglia del Biscione. Parliamo della più longeva di tutte le soap opera, Beautiful, e dell’appassionante dizi turca Endless Love (Kara Sevda), delle quali vi diamo qui le anticipazioni. Trascorreremo dunque degli emozionanti momenti in compagnia del cast americano e di Neslihan Atagül e Burak Özçivit, (Nihan e Kemal).
Hope, trovata a letto con Thomas da Brooke, costringe la madre a non raccontare a nessuno – neppure a Ridge – quello che ha visto. Sicura che Liam rivoglia ancora Steffy e non sia mai riuscito a superare l’indecisione fra lei e la bella Forrester, Hope chiarisce che a questo punto è proprio lei che vuole il divorzio! Nel frattempo, Finn esprime a sua moglie Steffy i suoi ragionevoli dubbi circa la presenza di Liam nelle loro vite. Il dottore sospetta che il giovane Spencer abbia l’intento di riconquistarla.
Oltre a ciò, le anticipazioni di Beautiful rivelano che il marito di Steffy riceve una telefonata dal carcere a proposito di Sheila. e questo fatto lo mette assai in allarme. Nel frattempo Ridge fa sapere a tutta la famiglia Forrester che il processo a carico della Carter è ormai vicino. Infine Taylor, che è non poco in ansia per suo figlio, spiega allo stilista che ha paura che Hope, in un modo o nell’altro, possa rovinare e azzerare i progressi di Thomas nella sua situazione psicologica.
Gli spoiler di Endless Love mostrano che Zeynep e Hakan si sposano. Nel frattempo, Emir ordina di appiccare un incendio all’abitazione di Kemal e Nihan. Mentre il Soydere rischia la vita intrappolato tra le fiamme, Nihan respinge i tentativi di Emir di bloccarla e si lancia nella casa in fiamme allo scopo di salvarlo. Comunque Hakan riesce a portare Kemal fuori. Hakan punta la pistola contro Emir, ma viene ferito da un colpo sparato da Mehmet, uomo di fiducia del Kozcuoglu.
Nel frattempo, Leyla, che ha quasi scoperto la verità sul coinvolgimento di Galip nella malattia che ha colpito i bambini del villaggio, diventa bersaglio di un attentato. Gravemente ferita, viene ricoverata in ospedale, mentre Ayhan, sopraffatto dal dolore e dalla rabbia, considera l’idea di farsi giustizia da sé. Per scongiurare ulteriori tragici eventi, Kemal e Zehir si impegnano a scoprire chi ha organizzato l’imboscata contro Leyla.