Beautiful e Endless Love, anticipazioni settimana del 16, 17, 18, 19, 20, 21 dicembre 2024

Beautiful - Soap - Canale 5

Ai blocchi di partenza nella settimana prossima ventura il 16, 17, 18, 19, 20 e 21 dicembre 2024, tutt’e due le soap opera, sia quella californiana che quella turca, rispettivamente alle ore 13:45 e alle ore 14:10 – sabato alle ore 14:45 e giovedì anche in prima serata – sulla Rete ammiraglia del Biscione. Si tratta della madre di tutte le soap opera, Beautiful, e dell’emozionante dizi turca Endless Love (Kara Sevda), di cui vi diamo qui le anticipazioni. Passeremo perciò dei momenti di pura passione in compagnia del cast americano e di Neslihan Atagül e Burak Özçivit, (Nihan e Kemal).

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Hope e Liam non si perdonano l’un l’altra, al che decidono di firmare le carte per il divorzio. A fronte di questo fatto, Steffy viene a sapere che la sorellastra pensa che la causa primaria della fine del suo matrimonio sia l’interesse ancora vivo del giovane Spencer per lei. Nel frattempo, nel giorno del processo a Sheila, Finn dà un avvertimento a Liam perché ha intuito che il figlio di Bill vuole farsi di nuovo avanti con sua moglie!

Nel processo il giudice stabilisce, contro ogni aspettativa e tra lo sconcerto generale, il ritorno in libertà di Sheila. Al che Finn finge di dover rispondere al telefono per un’urgenza, ma in realtà, credendosi non visto, va da sua madre per abbracciarla ed esulta con lei. Incredulo, Liam assiste a tutta la scena, e la filma con il suo cellulare. Intanto, alla Forrester Creations, Brooke confida a Ridge di aver sorpreso Hope e Thomas a letto insieme.

Gli spoiler di Endless Love mostrano che Kemal ottiene il divorzio da Asu, ma è costretto a cedere le sue quote aziendali. Per garantire l’integrità della holding, decide di trasferirle a Müjgan, che si impegna a comportarsi in modo trasparente negli affari futuri. Intanto, Nihan e Zeynep si alleano per incastrare Asu e costringerla a confessare. Ma Emir capisce tutto e si accinge a intervenire, scoprendo che Gürcan si è risvegliato, il che mette ulteriormente a rischio la posizione di sua sorella.

Intanto Asu davanti al giudice sfrutta un cavillo legale per evitare la condanna immediata. In seguito viene trasferita in un ospedale psichiatrico, mentre Zehir rintraccia di Halil Sevketli, seguito anche dagli uomini di Emir. Frattanto, Leyla e Ayhan celebrano il loro matrimonio, un momento di gioia interrotto dalle tensioni che continuano a crescere: Nihan si riconcilia con i genitori di Kemal, ma il suo rapporto con Emir si deteriora ulteriormente.

Dopo uno scontro al calor bianco, Emir reagisce violentemente, rinchiude Nihan in casa e la isola da tutti, inclusa Vildan. Mercan, assai sconvolta per i suoi sentimenti per Kemal, decide di partire, cercando una via di scampo dalla sofferenza. In questa situazione di confusione, Zehir scopre appunti compromettenti contro Emir, ma la mancanza di una testimonianza chiave rende tutto inutile. Zeynep capisce che non potrà mai avere un futuro con Emir, mentre Galip, colto da infarto, viene ricoverato in ospedale.

Torna in alto