Ai blocchi di partenza nella settimana prossima ventura il 24, 25, 26, 27, 28 febbraio e 1° marzo 2025, entrambe le soap opera, sia quella californiana che quella turca, rispettivamente alle ore 13:45 e alle ore 14:10 – sabato alle ore 14:45 – sulla Rete ammiraglia del Biscione. Parliamo della più longeva di tutte le soap opera, Beautiful, e dell’emozionante dizi turca Tradimento (Aldatmak), delle quali vi diamo qui le anticipazioni. E quindi passeremo degli appassionanti momenti in compagnia del cast americano e di Vahide Perçin (Güzide).
Secondo gli spoiler di Beautiful, Carter e Ridge vanno a casa di Deacon per indagare sulle mosse di Sheila. Ancora una volta il proprietario de Il Giardino decide di coprire la Carter. Intanto, proprio quando Steffy fa ritorno alla casa sulla scogliera con i bambini, Sheila si presenta a sorpresa da suo figlio, mettendo in apprensione la bella Forrester! Alla fine, la ragazza deciderà di fare i bagagli e di partire per l’Italia insieme a Kelly ed Hayes, troncando nuovamente la relazione con suo marito Finn!
In seguito, Steffy passa per alla Spencer Publications per salutare Liam il quale, pazzamente innamorato di lei, si dice disposto a seguirla! Intanto a Deacon, Sheila dice di voler “neutralizzare” la Forrester spingendola fra le braccia del giovane Spencer, soprattutto adesso che il ragazzo è libero in quanto non più impegnato con Hope. Solo in questo modo, con Finn lontano da Steffy, potrà per davvero recuperare il rapporto con suo figlio, manipolato a suo dire dalla moglie!
Le anticipazioni di Tradimento mostrano che Umit, Nazan, Oylum, Ozan e Guzide vanno al ristorante di Behram per celebrare la vittoria. Oltre a ciò, Oylum si reca a parlare con Tolga che si mostra molto rammaricato, rendendola confusa sulla decisione da prendere. Oylum decide di non lasciare Tolga dal momento che lui ha rinnegato il padre. Il mattino seguente, mentre fanno colazione, Guzide apprende che Umit ha problemi a pagare il canone d’affitto.
Intanto Selin va a trovare al lavoro Tolga per domandargli un parere su Ozan proprio nel momento in cui l’azienda subisce un attacco da parte di un hacker che blocca tutti i sistemi informatici, e li ristabilirà solo in cambio di dieci milioni di dollari. Tolga ha solo sei ore di tempo per trovare il denaro e pagare e cerca in tutti i modi di risolvere la situazione da solo ma il tempo stringe e solo una persona potrebbe salvarlo. Behram si presenta a casa di Oylum e le chiede di salire in auto con lui: vuole portarla al suo ristorante, dove ci sarà una sorpresa ad attenderla. Sezai chiede a Güzide di parlare.