Beautiful spoiler, Thomas pronto a tornare alla Forrester

Beautiful - Soap - Canale 5

Ai blocchi di partenza le anticipazioni e le trame di Beautiful con gli spoiler delle puntate in prima visione assoluta, in onda nei giorni 25, 26 e 27 maggio, sabato, domenica e lunedì, con inizio alle ore 13:40 e la domenica alle ore 14:00, sulla Rete ammiraglia del Biscione. In base a queste nuove sinossi, veniamo a scoprire che Brooke decide di recarsi a casa di Bill per un tentativo di fargli cambiare idea e persuaderlo a far arrestare Sheila. Per niente intimidita dalla presenza della Carter, la ex moglie fa un appassionato discorso al magnate.

Grazie alla passione con cui perora la sua causa, Brooke sembra essere riuscita a smuovere qualcosa nello Spencer. Nel frattempo, secondo le anticipazioni di Beautiful, Deacon si trova a vivere al colmo dell’eccitazione perché sta per diventare il nuovo proprietario del ristorante “Il Giardino“. Hope gli fa sapere che Bill e Sheila si sono messi insieme. Intanto, alla fine Bill insiste a non voler più separarsi da Sheila, della quale sostiene di avere un profondo bisogno.

Dopo il secco rifiuto di The Stallion di lasciare Sheila, Brooke se ne va, ma non demorde, giurando a se stessa e a tutti che non si darà pace finché la Carter non finirà in galera. Gli spoiler di Beautiful rivelano intanto che Eric e Zende ricevono una cattiva recensione per i modelli che hanno presentato all’ultima passerella. Thomas, dopo averla letta afferma di fronte a Paris di essere ben certo che sta per ricevere una telefonata con cui lo pregheranno di tornare alla Forrester. Infine Sheila va a trovare Deacon a “Il Giardino”. Che cosa avrà da raccontargli?

Torna in alto