Bologna-Milan, probabili formazioni del match a rischio rinvio del 26 ottobre 2024

Calcio

Nella nona giornata del torneo di Serie A, sabato 26 ottobre 2024, va in scena allo stadio Renato Dall’Ara una delle classiche del nostro campionato. La gara tra Bologna e Milan – a rischio rinvio per problemi di maltempo e viabilità nel capoluogo emiliano – è una delle più interessanti di questo turno, vista la situazione di classifica e il modo di giocare di entrambe le formazioni, che potrebbe far scaturire una partita piacevoli. I felsinei sono reduci dalla sconfitta contro l’Aston Villa, mentre il Diavolo ha vinto per 3-1 contro il Club Brugge.

La partita Bologna-Milan sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle ore 18:00 di sabato 26 ottobre 2024. Il match sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.

Vediamo le probabili formazioni con cui le due squadre scenderanno in campo. Bologna (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Casale, Lykogiannīs; Urbański, Freuler, Moro; Orsolini, Castro, Ndoye. Allenatore: Vincenzo Italiano. Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson, Tomori, Thiaw, Terracciano; Fofana, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca. Arbitro: Mariani di Aprilia.

Torna in alto