Nella nona giornata del torneo di Serie A, sabato 26 ottobre 2024, va in scena allo stadio Renato Dall’Ara una delle classiche del nostro campionato. La gara tra Bologna e Milan – a rischio rinvio per problemi di maltempo e viabilità nel capoluogo emiliano – è una delle più interessanti di questo turno, vista la situazione di classifica e il modo di giocare di entrambe le formazioni, che potrebbe far scaturire una partita piacevoli. I felsinei sono reduci dalla sconfitta contro l’Aston Villa, mentre il Diavolo ha vinto per 3-1 contro il Club Brugge.
La partita Bologna-Milan sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle ore 18:00 di sabato 26 ottobre 2024. Il match sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Vediamo le probabili formazioni con cui le due squadre scenderanno in campo. Bologna (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Casale, Lykogiannīs; Urbański, Freuler, Moro; Orsolini, Castro, Ndoye. Allenatore: Vincenzo Italiano. Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson, Tomori, Thiaw, Terracciano; Fofana, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca. Arbitro: Mariani di Aprilia.