Dimartedì anticipazioni 19 novembre 2024, ospiti Corrado Augias e Sergio Rizzo

DiMartedì - La7 - Giovanni Floris

Ai blocchi di partenza anche stasera Dimartedì con la puntata del 19 novembre 2024 decimo appuntamento della presente stagione – in onda dalle ore 21:15 su La7. Il talk show d’attualità, politica, informazione e approfondimento vede come di consueto Giovanni Floris alla barra del timone. Questo programma si distingue fra le trasmissioni del martedì sera per l’abilità, la cortese fermezza e il garbo del conduttore.

All’ordine del giorno della puntata l’analisi del voto in Emilia Romagna e Umbria, con i suoi effetti sul futuro del governo Meloni, come cambiano i rapporti di forza all’interno della maggioranza e quali prospettive per le opposizioni con il cosiddetto campo largo. Spazio anche alla politica estera, per vedere come siano destinati a mutare i rapporti tra la nuova amministrazione USA di Trump e Musk e il governo italiano, con un occhio alle due guerre in corso in Ucraina e Medio Oriente.

Sotto i riflettori della puntata anche l’economia del nostro Paese, con gli emendamenti alla manovra e tutte le novità in arrivo sui fronti di fisco, pensioni e tagli alla spesa pubblica. Per questa decima puntata del talk show di Giovanni Floris, la rete La7 ha incominciato a diffondere i primi due nomi della lista degli ospiti e degli interlocutori del programma. Fra di essi ci sono il giornalista Corrado Augias e Sergio Rizzo, il coautore del famoso libro “La Casta”. A seguire ci saranno Luca e Paolo, che portano avanti con il loro intervento la copertina satirica.

Torna in alto