Dimartedì anticipazioni, ospiti Anna Falcone e Ascanio Celestini

DiMartedì - La7 - Giovanni Floris

Ai blocchi di partenza anche stasera martedì 21 maggio alle ore 21:15 su La7 il talk show d’attualità, politica, informazione e approfondimento con Giovanni Floris alla barra del timone, che arriva alla sua trentaquattresima puntata della stagione in corso. Questo programma si è conquistato un bello spazio nel campo delle trasmissioni del martedì sera a motivo della perizia e del garbo del conduttore.

Come ci mostrano gli spoiler di Dimartedì, all’ordine del giorno la lotta fra i partiti e fra gli schieramenti in vista delle elezioni europee venture, con le alleanze di Fratelli d’Italia con la destra neofranchista di Vox, con Orban e con Marine Le Pen; la scelta di Giorgia Meloni di accogliere in prima persona al suo arrivo in Italia Chico Forti condannato per omicidio in via definitiva negli States. Oltre a ciò tutte le novità sullo scandalo che ha sconvolto la Regione Liguria, con l’arresto di Toti.

Attraverso le anticipazioni di Dimartedì scopriamo che fra gli altri ospiti di Giovanni Floris figurano la sorella del magistrato assassinato dalla mafia Anna Falcone e l’attore e regista cinematografico Ascanio Celestini. Anche in questa puntata la copertina satirica è curata da Luca e Paolo, e inoltre non mancheranno anche nella puntata di stasera, 21 maggio, i sondaggi di Nando Pagnoncelli.

Torna in alto