Domenica In anticipazioni e ospiti, ricordando Raffaella Carrà

Domenica In - Rai 1 - Mara Venier

Per mezzo degli spoiler di Domenica In vediamo che domenica 19 maggio alle ore 14, il talk show va in onda sul Rai Uno con una nuova puntata, la trentaseiesima della quarantottesima stagione. Alla barra del timone c’è come sempre Mara Venier, la conduttrice storica del salotto pomeridiano e domenicale di Rai Uno. Questa puntata è dedicata al ricordo di un mito nostra televisione: Raffaella Carrà. Primo fra tutti gli ospiti sarà Giancarlo Magalli, con cui la Carrà ha molto lavorato. Poi ci sarà Enrica Bonaccorti, che prese proprio il posto di Raffaella nella fascia meridiana del primo canale della Rai con Pronto chi gioca.

In studio tra gli ospiti il ballerino e coreografo Enzo Paolo Turchi, con cui Raffaella ballò il “Tuca tuca“. Poi ci sarà anche Alessandro Greco, che proprio la Carrà scelse per condurre Furore, il programma che portò sulla Rai Due2 di Carlo Freccero. Ospite oltre a ciò il coreografo Luca Tommassini e Angelo Perrone e in chiusura dello spazio un balletto tutto dedicato a Raffaella Carrà.

Le anticipazioni di Domenica In annunciano la presenza in studio di Marcella Bella, protagonista di una suggestiva intervista intima con Mara Venier. Marcella canterà il suo nuovo singolo dal titolo “L’Etna“, dedicato alla sua meravigliosa Sicilia. Sempre per lo spazio musicale ecco come ospite della puntata del 19 maggio di Domenica In Michele Bravi che si esibirà nel suo nuovo pezzo “Umorismo italiano“. Si passa in seguito alla fiction televisiva con l’ospitata dell’attore Stefano Accorsi, che presenterà la serie tv “Marconi“ sulla rete ammiraglia nazionale.

Torna in alto