Venerdì, sabato e domenica 31 maggio, 1 e 2 giugno, alle ore 14:40 sabato e domenica e ore 14:10 il venerdì, sulla rete ammiraglia del Biscione c’è l’appuntamento quotidiano con la soap opera turca Endless Love (Kara Sevda), di cui vediamo qui le imperdibili anticipazioni. Eccoci dunque ancora pronti a trascorrere degli appassionanti pomeriggi in compagnia di Neslihan Atagül e Burak Özçivit. In questi spoiler veniamo a sapere che Nihan è stata rapita e viene tenuta prigioniera in un vecchio magazzino abbandonato appartenete a Iskander.
Secondo le anticipazioni di Endless Love il rapimento è stato messo in atto da una squadra di malviventi pagati da Taner. Costui ha l’intento di vendicarsi di Emir, che gli ha fatto uccidere la moglie Karen. Comunque, sia Il Kozcuoglu che Kemal, venuti a sapere del rapimento, iniziano una corsa contro il tempo per cercare di scoprire dove precisamente si trova reclusa Nihan. Intanto Taner vuole uccidere Nihan e far ricadere la colpa su Emir, ripagandolo così con la stessa moneta.
Alla fine gli spoiler di Endless Love mostrano che Nihan torna a casa sana e salva. Qui la Sezin si scaglia contro il marito, accusandolo di aver ucciso Karen. L’uomo le racconta che è stato Tarik e che ha solo evitato il suo coinvolgimento. Allora Nihan va in cerca Kemal per avvisarlo. In seguito Vildan incontra Galip e scopre una triste verità: non è lei la proprietaria della casa di Leyla, ma Galip. Ancora, viene a sapere che la sorella rientrerà nell’azienda familiare e prende la notizia molto male.