Endless Love anticipazioni, il segreto della madre di Emir

Endless Love

Eccoci all’incontro settimanale con Endless Love (Kara Sevda), la dizi turca di Canale 5, con le anticipazioni scritte sulla scorta delle trame delle puntate inedite, in onda nella settimana del 6, 7, 8, 9, 10 e 11 maggio, alle ore 14:10, sabato alle ore 14:30, sulla Rete ammiraglia del Biscione. Tramite questi spoiler scopriamo che Emir dice a Nihan la verità su sua madre, che non è morta, ma si trova da un quarto di secolo costretta in un letto, in uno stato d’incoscienza, un tentato suicidio.

Secondo le anticipazioni di Endless Love, Kemal viene infine dimesso dall’ospedale, e riceve le visite di Nihan e di Asu. Intanto Emir e Galip non riescono a capire come mai le chiavette USB non siano più nella cassaforte perché solo loro due sanno la combinazione. Kozcuoğlu inizia a sospettare di Kemal. Intanto, Onder suggerisce a Nihan di disfarsi delle chiavette, ma la Sezin la pensa diversamente.

Intanto, con l’aiuto di Zehir, Kemal tende una trappola ai due sicari che lo hanno accoltellato e li fa arrestare. Emir va da Leyla per ricattarla: se non gli svelerà tutti i suoi segreti, allora racconterà alla stampa della sua parentela con Vildan. La donna, tuttavia, non si fa impaurire e lo scaccia. Kemal lo viene a sapere e consiglia a Leyla di parlare con la Sezin prima che lo faccia il marito. Ma è troppo tardi, Kozcuoğlu sta per dare una scioccante notizia sia a Nihan che a Ozan.

Torna in alto