Oggi lunedì 3, domani martedì 4 e mercoledì 5 giugno alle ore 14:10 sulla Rete ammiraglia del Biscione c’è l’appuntamento di ogni giorno con la dizi turca Endless Love (Kara Sevda), della quale vi riferiamo qui le appassionanti anticipazioni. Prepariamoci a trascorrere degli imperdibili pomeriggi in compagnia di Neslihan Atagül e Burak Özçivit, (Nihan e Kemal) In questi spoiler andiamo a vedere che Tarik confessa a Kemal di avere ucciso Karen, anche se per errore.
Secondo le anticipazioni di Endless Love, di fronte a questa confessione al Soydere non resta altro che denunciare alla polizia suo fratello Tarik. Nel frattempo Nihan pedina Kemal e Zehir, e vede vede i due entrare in casa di Sedat, che dà ai due uomini una copia del certificato di morte di Mujgan Kozcuoglu. Il Soydere e Zehir arrivano così ad accertarsi dele generalità della donna che aveva visto il tentato suicidio di Mujgan.
Le anticipazioni di Endless Love mostrano frattanto che Zeynep vede un incontro fra Leyla e Onder, in cui l’uomo confida alla donna di aver vissuto una vita infelice senza di lei. Sottoposta a forti pressioni da parte della suocera Vildan, che nutre insistenti dubbi sulla sincerità dei suoi sentimenti per Ozan, la sorella di Kemal le racconta dell’incontro tra Onder e Leyla al quale ha da poco assistito.