Lunedì, martedì e mercoledì 13, 14 e 15 maggio alle ore 14:30 sulla rete ammiraglia del Biscione c’è l’appuntamento di tutti i giorni con la dizi turca Endless Love (Kara Sevda), di cui vi riportiamo qui gli emozionanti spoiler. Eccoci dunque ancora pronti a trascorrere un appassionante pomeriggio in compagnia di Neslihan Atagül e Burak Özçivit. In queste anticipazioni veniamo a sapere che Emir, desideroso di vendetta su Kemal, va da Zeynep al cinema e, dopo averle fatto trascorrere una serata da sogno facendole incontrare il suo idolo, l’attore Murat Boz, la convince a concedersi a lui.
Ma le anticipazioni di Endless Love ci rivelano che solamente dopo il Kozcuoğlu sbatte in faccia alla ragazza che lei è solo parte di un piano di vendetta contro suo fratello Kemal. E oltre a ciò la umilia fino in fondo facendole dare del denaro. Nel frattempo il Soydere, grazie ad un’improvvisa intuizione avuta parlando con Zehir, decide di andare a scavare nel posto in cui dovrebbe essere stato seppellito il corpo senza vita della ragazza uccisa da Ozan. Quando scava, Kemal scopre che la tomba è vuota!
Al che, secondo gli spoiler di Endless Love, il giovane realizza che questa ragazza deve essere, con ogni probabilità, ancora viva, e che il fantomatico ricattatore di Emir è sempre stato al corrente di questa messinscena. Appena può, rivela la sua scoperta a Nihan. I due continuano a indagare sulla presunta morte di Linda, la donna che sarebbe stata uccisa da Ozan. Nel fare ciò, si mettono sulle tracce di Karen, l’altra donna presente la notte dell’assassinio.