Endless Love anticipazioni, Ozan fugge con Zeynep

Endless Love

Eccoci ancora all’appuntamento settimanale con Endless Love (Kara Sevda), la dizi turca di Canale 5, con le anticipazioni scritte sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione assoluta, in onda nella settimana del 20, 21, 22, 23, 24 e 25 maggio, alle ore 14:10, sabato alle ore 14:30, sulla Rete ammiraglia del Biscione. Attraverso questi spoiler vediamo che Ozan va a parlare con Nihan, la quale, come abbiamo visto, è andata a stare da Leyla, nel tentativo di persuadera a tornare a casa.

Tuttavia, come mostrano le anticipazioni di Endless Love, la Sezin non vuole sentire ragioni e rimane a casa della zia. Nel frattempo, Ozan e Zeynep prendono la decisione di trasferirsi presso la famiglia del ragazzo, nella villa di Emir, ma quando Tarik lo scopre, si innervosisce con Kemal. Questi non è d’accordo con la scelta della sorella di sposarsi di nascosto e si sente in colpa per aver abbandonato la famiglia in un momento di difficoltà.

Intanto, secondo gli spoiler di Endless Love, Vildan supplica Kemal di riportare a casa sua Zeynep, allo scopo di proteggere Ozan, ma il ragazzo non è disposto a lasciarla, e tenta il suicidio. Nihan, quando lo viene a sapere, si precipita in ospedale e gli assicura che riporteranno a casa Zeynep. Alla fine, Kemal va a trovare Ozan per fargli una proposta: darà a lui e Zeynep tutto l’aiuto economico che serve, a condizione che se ne vadano di casa, lontani da Emir e Vildan.

Torna in alto