Endless Love anticipazioni, il fratello segreto di Emir

Endless Love

Eccoci all’appuntamento settimanale con Endless Love (Kara Sevda), la dizi turca di Canale 5, con le anticipazioni scritte sulla base delle trame delle puntate inedite, in palinsesto nella settimana del 3, 4, 5, 6, 7, 8 e 9 giugno, alle ore 14:10, il venerdì in seconda serata, sabato e domenica alle ore 14:40, sulla Rete ammiraglia del Biscione. Attraverso questi spoiler scopriamo che ci attendono pomeriggi pieni di emozionanti colpi di scena in compagnia di Nihan e Kemal, rispettivamemnte Neslihan Atagül e Burak Özçivit.

Le anticipazioni di Endless Love mostrano che Nihan invita Asu a far felice Kemal, cosa che a lei non è riuscita a motivo delle sue scelte passate. Tarik è stato condotto in un commissariato per essere interrogato sull’omicidio di Karen. Tutta la famiglia, assai preoccupata per lui, lo raggiunge. Intanto, Zeynep ascolta quel che si dicono in un incontro Leyla e Onder, dove l’uomo confessa a Leyla di aver vissuto una vita infelice senza di lei. Zeynep lo riferisce a Vildan.

Secondo gli spoiler di Endless Love, Leyla, dopo aver ricevuto una telefonata da Vildan, si reca da Onder per metterlo in guardia: da questo momento non dovrà più coinvolgerla nella loro relazione. Intanto Kemal è assolutamente persuaso che la persona che da tempo sta ricattando Emir sia Tufan e oltre a ciò è persuaso anche che Tufan sia in realtà il fratello segreto di Emir. Infine, Zeynep ed Emir si abbandonano di nuovo alla passione, e soltanto per caso i due amanti non vengono scoperti dai rispettivi coniugi, Ozan e Nihan.

Torna in alto