Al via le nuove imperdibili puntate di Endless Love, il 22, 23 e 24 maggio alle ore 14:40, sulla rete ammiraglia del Biscione c’è l’appuntamento quotidiano con la soap opera turca Endless Love (Kara Sevda), di cui vediamo qui le anticipazioni. Eccoci dunque ancora pronti a trascorrere un appassionante meriggio in compagnia di Neslihan Atagül e Burak Özçivit. In questi spoiler veniamo a sapere che Tufan manda in incognito a Nihan e Kemal dei file audio con la registrazione dell’interrogatorio di Emir a Karen.
Al che i due capiscono che il Kozcuoglu è al corrente dei loro sospetti, tuttavia ignora che loro lo sanno. Intanto, secondo le anticipazioni di Endless Love, Nihan viene a sapere del tentato suicidio di Ozan, lo raggiunge in ospedale e gli giura che riporteranno a casa Zeynep. Emir giunge in ospedale dove poco dopo arriva anche Tufan, preoccupato per il suo capo e con l’intento di scoprire per suo conto dove siano stati portati Karen e suo marito. Ma Emir, che sospetta di lui, lo solleva dall’incarico.
Gli spoiler di Endless Love mostrano che intanto Zeynep chiede a Salih di ospitarla. Al che Salih avverte Kemal che la sorella si trova a casa sua. Quando il Soydere la va a prendere, la porta all’ospedale in cui è ricoverato Ozan per il tentato suicidio. Zeynep garantisce al fratello che ama veramente Ozan e che è scappata da casa Sezin per via dei dissidi con Vildan. Allora Kemal decide che non ostacolerà l’amore tra i due, a patto che vadano a vivere in una casa diversa da quella di Vildan ed Emir.