Endless Love spoiler, il diabolico inganno di Emir

Endless Love

In quest’ultimo fine settimana di maggio, sabato, domenica e lunedì 25, 26 e 27 maggio alle ore 14:45 sabato e domenica e alle ore 14:10 il lunedì, sulla rete ammiraglia del Biscione c’è lo spazio quotidiano per la dizi turca Endless Love (Kara Sevda), di cui vediamo qui gli imperdibili spoiler. Eccoci allora ancora pronti a trascorrere degli emozionanti pomeriggio in compagnia di Neslihan Atagül e Burak Özçivit. In queste anticipazioni veniamo a sapere che Kemal cerca di persuadere Taner a dirgli chi lo abbia convinto ad accusarsi un crimine non ha commesso, e perché.

Intanto, secondo le anticipazioni di Endless Love, Emir riesce, con un diabolico inganno, a togliere di mezzo Karen legando ancora di più Tarik a sé: il fratello di Kemal infatti è caduto nella trappola e ha sparato alla donna convinto di doversi difendere da lei, e uccidendola suo malgrado. A causa di queste macchinazioni del Kozcuoglu Kemal e Nihan si trovano di fronte alla terribile scelta di dover smettere di frequentarsi per evitare altre tragedie.

In seguito le anticipazioni di Endless Love mostrano che Kemal chiede a Zehir di metterlo in contatto con il suo uomo più fidato perché si introduca in casa di Tufan. Emir rassicura Tarik, rivelandogli che la polizia ha stabilito che il colpevole dell’assassinio di Karen è suo marito Taner e lo ha arrestato. Frattanto vanno avanti i preparativi per il ricevimento di nozze di Ozan e Zeynep. Kemal, che inizialmente aveva detto che non avrebbe partecipato, si presenta con Asu. Nihan è convinta che il Soydere l’abbia fatto apposta e, per dimenticare, beve troppo. Emir approfitta del fatto che la moglie è ubriaca per cercare di consumare il matrimonio, ma Nihan non ne vuole sapere e gli sbatte in faccia che non si innamorerà mai di lui.

Torna in alto