“Sto bene, non so perché dicano che sono in fin di vita”. In questo modo Fedez ha scelto di tranquillizzare i suoi aficionados, postando sui social e in una storia Instagram per smentire le voci su un aggravamento delle sue condizioni di salute. Il rapper ha poi aggiunto di aver avuto avuto qualche problema nel weekend, ma niente di che.
Il cantante aveva annullato la sua partecipazione alla prima puntata del programma di Alessandro Cattelan, “Da vicino nessuno è normale”, per motivi di salute, come aveva fatto comunicato il suo entourage, facendo ancheriferimento a un breve ricovero in ospedale. Oltre a ciò non è ancora ben chiaro se al forfait di Fedez al talk show di Cattelan abbia anche contribuito la delicata situazione in cui egli si trova coinvolto legalmente dopo la recente vicenda del pestaggio di Iovino.
In ogni caso il gossip sulla sua salute ha messo subito in allarme i follower, che pensavano che Fedez non sta bene e che le sue condizioni di salute si sarebbero aggravate e risulterebbe più serie di quanto non ci si fosse inizialmente aspettato. Tutto ciò poche ore prima del rassicurante post del rapper sui social, su cui egli non stava pubblicando più nulla, dopo l’omaggio con un’immagine e una dedica a Franchino.