Fuori dal coro, anticipazioni puntata 23 ottobre 2024, l’alluvione in Emilia

Fuori dal coro - Rete 4

Per mezzo delle anticipazioni di Fuori dal Coro sull’appuntamento di stasera, mercoledì 23 ottobre 2024 andiamo a scoprire che il programma ritorna su Retequattro con la settima puntata della presente stagione, e di conseguenza va in onda oggi in prime time alle ore 21:25, con Mario Giordano alla barra del timone.

All’ordine del giorno della puntata, un ampio spazio che sarà dedicato al problema della sicurezza  nelle città italiane. A tale proposito viene riportato il fatto che a Pisa una troupe di Fuori dal Coro è stata aggredita da certi individui extracomunitari nei pressi della stazione. In seguito, ci sarà un  reportage sulla gestione dell’immigrazione a Trieste. Non mancheranno tutti gli aggiornamenti sulle lunghe attese nel settore sanitario. E ancora, il consueto focus sui ladri di case con  un’inchiesta sul racket delle occupazioni abusive a Roma.

Per finire, un approfondimento sulle esondazioni in Emilia-Romagna: dall’impiego dei fondi per il dissesto idrogeologico ai lavori per la messa in sicurezza del territorio. In effetti a Bologna si va avanti nel constatare i danni del maltempo e si continua a indagare sulle cause che sono alla base di questa ennesima tragedia.

Torna in alto