Secondo le anticipazioni del Grande Fratello nella ottava puntata del più longevo di tutti i reality show ci sarà una nuova eliminazione. Ebbene, dopo l’uscita di Clarissa Burt, lunedì 14 ottobre 2024 ci lascerà un altro concorrente. Al televoto ci sono la bellezza di sei nominati, tuttavia incomincia a profilarsi l’identità di chi è il meno supportato dal pubblico nelle case e che dunque ha più probabilità degli altri di andare via dal loft di Cinecittà.
Ne consegue che lunedì, 14 ottobre 2024, nella ottava puntata del Grande Fratello, in diretta dalla Casa e dallo studio, con Alfonso Signorini al cursore della conduzione, avrà luogo la seconda nuova eliminazione. Nel televoto sono coinvolti sei inquilini: Helena, Tommaso, Yulia, Amanda, Clayton e Michael. Uno di costoro sarà colui che dovrà uscire dalla Casa più spiata d’Italia e, per il momento, sembra essere l’unico personaggio “nip”: Michael Castorino.
Infatti, secondo i sondaggi, la più amata dal pubblico è Helena, con il 30 per cento dei voti e sembra uno dei personaggi più interessanti della 18^ stagione del Grande Fratello. Segue Tommaso, con il 20 per cento delle preferenze, mentre la terza è Yulia, con il 15 per cento. Quarti, a pari merito, Clayton e Amanda Lecciso, con il 14 per cento. Ultimo e perciò a rischio eliminazione Michael Castorino. Il giovane raggranella appena il 5 per cento dei voti ed è probabile che lunedì debba salutarci.