Le anticipazioni de Il Grande Fratello, il padre di tutti i reality show, mostrano che nel corso della seconda puntata che va in onda giovedì 18 settembre in prima serata su Canale 5, ci saranno le prime nomination relative ai concorrenti che sono già in gara. Beatrice Luzzi, che è già stata protagonista della scorsa stagione del programma, è la nuova opinionista che affiancherà Alfonso Signorini insieme al volto noto di Mediaset Cesara Buonamici.
La seconda puntata de Il Grande Fratello vedrà sei nuovi inquilini varcare la soglia della porta rossa per entrare in gioco all’interno del loft di Cinecittà, la Casa più spiata d’Italia, ma oltre a ciò ci sarà spazio anche per le prime nomination che porteranno all’apertura del televoto fra i concorrenti che sono entrati nel corso della prima puntata che è andata in onda il 16 settembre.
Gli spoiler del GF fanno vedere che Alfonso Signorini, accompagnato dalle opinioniste Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici, farà la ricapitolazione di quanto è accaduto nel corso delle prime giornate trascorse nella Casa fra gli inquilini che sono entrati durante la diretta di lunedì sera. Eccellente l’audience della prima puntata: essa ha registrato una media di oltre due milioni e mezzo di spettatori pari a uno share del 21% e picchi che hanno raggiunto anche il 35%.