Il Paradiso delle Signore anticipazioni 11, 12, 13, 14, 15 novembre 2024, Michelino allo Zecchino d’Oro

Il paradiso delle signore

Al via le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, la soap opera tanto seguita dal pubblico nelle case, ambientata nella Milano degli Anni Sessanta. Scopriamone insieme le anticipazioni e le trame delle puntate in onda l’11, 12, 13, 14 e 15 novembre – dal lunedì al venerdì – a partire dalle 16:00 su Rai Uno. Per mezzo di questi spoiler scopriamo che i Puglisi vorrebbero andare a trovare Maria e Matteo a Parigi, ma Salvo cerca di dissuaderli. Dopo aver smascherato Umberto, Marcello desidera che Adelaide si schieri in maniera netta, ma la Contessa è ancora molto indecisa.

Al Paradiso le Veneri lanciano l’idea di far partecipare Michelino, il figlio di Mirella, alla prossima edizione dello Zecchino D’Oro. Enrico continua a stare vicino a Marta, mentre lei si allontana da suo padre, lasciando anche il lavoro alla Galleria Milano Moda. Umberto incontra Marcello al Circolo e gli giura vendetta. Intanto Jerome arriva a Milano, e tutte le Veneri lo osservano con curiosità; Clara lo informa che ha deciso di gareggiare come le ha chiesto Alfredo. Marta riceve ben due proposte di lavoro. Elvira ha un leggero malore. Adelaide propone a Marcello un fine settimana fuori Milano, per distrarsi, ma lui non apprezza.

Adelaide informa Odile che Umberto ha lasciato Villa Guarnieri. Si scopre come è andata l’audizione di Michelino allo Zecchino D’Oro. Dopo che Clara ha avuto un infortunio, Jerome rimanda la partenza per la Francia. Umberto promette a Odile il suo pieno appoggio, professionale e non, mentre Marta prende una decisione importante per il suo futuro lavorativo. Mirella fa riflettere Elvira sulla possibilità che sia rimasta incinta. Matteo torna da Parigi e racconta a Marcello cosa è successo tra lui e Maria.

Torna in alto