Il Paradiso delle Signore anticipazioni 28, 29, 30, 31 ottobre 2024, Marcello scopre il tradimento di Matteo

Il paradiso delle signore

Anche per la settimana ventura è al via Il Paradiso delle Signore, la soap pomeridiana che tanto successo sta ottenendo presso il pubblico nelle case, ambientata nella Milano degli Anni Sessanta. Scopriamone insieme le anticipazioni e le trame delle puntate in onda il 28, 29, 30 e 31 ottobre – dal lunedì al giovedì – a partire dalle 16:00 sulla prima rete nazionale. Attraverso tali  spoiler veniamo a sapere che Mimmo Burgio si stabilisce a Milano e si sistema presso i Puglisi.

Tuttavia, nonostante il giovaqne si distingua per una buona azione nei confronti di Roberto, fin dal primo momento, il rapporto in casa fra Mimmo e Agata non è dei migliori: la ragazza dà chiari segnali di insofferenza. Alfredo, da parte sua, si mostra interessato a scoprire ulteriori dettagli sul rapporto tra Clara e il suo allenatore Jerome. L’attenzione del giovane su questa faccenda sembra quasi nascondere un suo interessamento sentimentale per la Boscolo.

Nel frattempo Marcello torna dalla Germania con nuove informazioni sulla truffa subita a suo tempo da Hofer, e a questo punto si prepara ad affrontare non solo Guarnieri, per fargliela pagare, ma anche Matteo, il cui ruolo avuto nel misfatto incomincia a profilarsi. Intanto Marta vede Enrico, che qualche giorno prima la aveva salvato la vita, convocato dai Carabinieri, e gli chiede spiegazioni. Di fronte alla confessione del tradimento avuto da suo fratello, il Barbieri intende procedere legalmente contro Umberto. Marta è profondamente scossa dopo aver appreso quello che ha fatto il padre ai danni di Marcello.

Torna in alto