Juventus-Monza, partita valida per la 38ª e ultima giornata di Serie A, si gioca all’Allianz Stadium di Torino sabato 25 maggio, alle ore 18. I bianconeri, guidati oggi in panchina da Paolo Montero dopo l’esonero di Massimiliano Allegri, ospitano i brianzoli in un match in cui la Goeuba andrà a caccia della vittoria per chiudere in bellezza una stagione tutt’altro che esaltante, a prescindere dalla conquista della Coppa Italia.
Montero punterà su Weah, Rugani, Danilo e Iling Jr. mentre a centrocampo a 3 ci saranno Fagioli, Locatelli e Rabiot, inamovibili anche in una mediana a cinque. Chi non sarà a disposizione di Montero sugli esterni è Cambiaso che è squalificato. Vlahovic e Chiesa certezze in attacco. Il Monza se la giocherà con una difesa a quattro con Birindelli e Kyriakoupoulos terzini e Pablo Mari e Izzo centrali. Bondo fa coppia con Gagliardini a centrocampo, mentre sulla trequarti spazio per Colpani, Pessina, Zerbin. in attacco Djuric.
Juventus-Monza, sabato 25 maggio, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 17:30. Di seguito le probabili formazioni. .Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Iling Jr; Chiesa, Vlahovic. Allenatore Paolo Montero. Monza (4-2-3-1): Sorrentino; Birindelli, Marì, Izzo, Kyriakopoulos; Gagliardini, Bondo; Colpani, Pessina, Mota; Djuric. Allenatore Raffaele Palladino. Arbitro Maria Sole Ferrieri Caputi, di Livorno.