Reduce da due vittorie schiaccianti, con sei gol fatti e nessuno subito, la convincente Juventus di Thiago Motta va alla ricerca del punteggio pieno prima della sosta: l’allenatore potrebbe confermare l’undici di Verona, ma i nuovi acquisti scalpitano. Da parte sua la Roma di Daniele De Rossi dopo il brutto ko interno contro l’Empoli è in cerca di riscatto. La Goeba riceve i lupi giallorossi in una classica che assomiglia a un testacoda, tuttavia il fascino delle classiche è che possono regalare sempre sorprese.
Juventus e Roma si affronteranno all’Allianz Stadium di Torino, con fischio d’inizio alle 20:45 di domenica 1 settembre. Diretta tv per abbonati su Sky, con possibilità di usufruire della diretta streaming sull’app Sky Go. Diretta streaming, sempre per abbonati, anche su NOW. La trasmissione della gara, inoltre, come per tutte le partite di campionato è garantita anche su DAZN.
Vediamo qui di seguito le probabili formazioni in campo. Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Bremer, Cabal; Locatelli, Fagioli; Nico Gonzalez, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta. Roma (4-3-2-1): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Soulé; Dovbyk. Allenatore: Daniele De Rossi. Arbitro Marco Guida di Torre Annunziata.