Allo Stadio Olimpico di Roma la Lazio sfida il Genoa in una classica, un match che promette goal, spettacolo e soprattutto emozioni. Gli aquilotti di Baroni sono una delle sorprese di questo campionato e stanno facendo molto bene anche in Europa League, mentre il Grifone vuole tornare a vincere dopo un paio di settimane difficili e il pareggio contro il Bologna acciuffato nel finale.
La gara fra Lazio e Genoa, valevole per la nona giornata di Serie A, si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma alle ore 15 di sabato 26 ottobre 2024 e sarà trasmessa in diretta streaming e in esclusiva da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Vediamo ora a seguire le probabili formazioni in campo. Lazio (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Patric, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore Marco Baroni. Genoa (4-4-1-1): Leali; Matturro, Vogliacco, Vasquez, Martin; Sabelli, Frendrup, Miretti, Melegoni; Thorsby; Pinamonti. Allenatore Alberto Gilardino. Arbitro Piccinini di Forlì.