Per mezzo delle news de L’Isola dei Famosi 2024 andiamo ora a vedere quello che è accaduto nella nona puntata del reality show, in onda domenica 19 maggio sulla rete ammiraglia del Biscione e condotta da Vladimir Luxuria. Secondo tali news non c’è più la divisione in due squadre e il nuovo leader è Karina Sapsai. La sesta eliminata di questa stagione è Valentina Vezzali.
In effetti per l’ex schermitrice è stata una puntata molto dura perché ha avuto molti degli altri naufraghi contro di lei. Essi hanno accusato Valentina di essere permalosa, puerile e nebulosa. In particolare Greta e Matilde se la sono presa con lei, che si è difesa dicendo che è abituata a lavorare in gruppo pur avendo praticato uno sport individuale. E ancora: “La mia decisione di isolarmi dopo la puntata della settimana scorsa era dovuta al fatto che avevo bisogno di riflettere perché avevo avuto delle discussioni. Greta ha un carattere molto forte, è una prima donna e ha una visione della vita completamente diversa dalla mia”.
Le news de L’Isola dei Famosi 2024 ci fanno vedere che i più nominati per il prossimo televoto sono Artur e Greta. Oltre a ciò, come abbiamo accennato i gruppi vengono riuniti e per conseguenza ci sarà un unico leader, Karina Sapsai. In nomination – oltre ai già detti Artur e Greta – c’è anche Aras, nominato dalla leader. Il prossimo appuntamento con il talent show è per mercoledì 22 maggio in prima serata su Canale 5, con la diretta della decima puntata.