Attraverso le news de L’Isola dei Famosi 2024 scopriamo quel che è successo nella decima puntata del reality show, in onda mercoledì 22 maggio sulla rete ammiraglia del Biscione e presentata da Vladimir Luxuria. Secondo queste news Aras Senol, l’attore di Terra Amara, è stato il prescelto del pubblico superando con il 59% di preferenze al televoto Greta Zuccarello e Artur Dainese.
Le news de L’Isola dei Famosi 2024 ci fanno vedere che – fissati i nominati – il conduttore ha aperto un televoto flash per vedere chi è l’eliminato tra Greta e Artur. A dover lasciare la Playa è stata Greta eliminata dal pubblico nelle case con il 67% dei voti. Può darsi che a penalizzarla siano state anche i non pochi litigi in cui è stata coinvolta nel corso della puntata di ieri. Quel che è certo è che la sua presenza sull’isola si è fatta notare e spesso è stata tra i protagonisti. I
Stando alle news de L’Isola dei Famosi 2024 durante la puntata, oltre ai diversi scontri, c’è stato un attimo di commozione. Khady Gueye ha affrontato il ponte delle emozioni e ha ricordato la nonna di cui porta anche il nome e che è stata così importante quando viveva ancora in Senegal, poi i fratelli con i quali è arrivata per la prima volta a Milano. La ragazza ha ascoltato la lettera che le ha scritto la madre e ha ricevuto un videomessaggio del padre che non vede da tempo perché per problemi di salute è in Senegal.