Dall’Arabia Saudita è arrivata un’offerta – ovviamente assai allettante – per Massimiliano Allegri. In seguito alla rottura con la Juventus, l’allenatore livornese deve pensare al proprio futuro e, per conseguenza, a quale sarà la prossima squadra di cui dover assumere le redini. E dunque nei suoi confronti, al momento, si è fatta avanti la Saudi Pro League con la proposta di un contratto triennale.
A quanto pare, tuttavia, Max Allegri non sarebbe per niente persuaso della possibilità di trasferirsi in Arabia Saudita. Fra le motivazioni del suo diniego di fronte all’allettante proposta, sembra che ci sarebbe l’eccessiva durata del contratto. Ci sono stati, d’altra parte, dei rumors, questa volta relativi all’Italia, su un’eventuale offerta da parte della Lazio, che è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo le dimissioni di Igor Tudor. ma anche in questo caso, Allegri non sembra esser interessato all’ipotesi biancoceleste.
Un’altra ipotesi da escludere, per forza di cose, è quella di un eventuale ritorno sulla panchina del Milan. Il Diavolo, infatti, ha già scelto Fonseca, che frattanto proprio ieri ha annunciato il suo congedo dal Lille. E allora, quale sarebbe un ipotesi valida? Sembra proprio che la speranza di Allegri si collochi nella Premier League. L’ex coach bianconero sarebbe infatti assai stimolato dalla possibilità di allenare in Inghilterra, anche se allo stato attuale non c’è ancora niente di concreto.