Milan-Napoli, classica del decimo turno di Serie A, stasera si vede in chiaro. Le formazioni

Campionato europeo di calcio 2024

Big match alla decima giornata di Serie A. Il Napoli di Conte, capolista in classifica, sfida il Milan a San Siro in una classica che dirà tanto sulle reali ambizioni di scudetto del “Ciucciariello”. La gara è fissata per oggi, martedì 29 ottobre. I rossoneri tornano di nuovo in campo dopo aver saltato la partita nell’ultimo fine settimana, a causa del rinvio della sfida contro il Bologna, mentre il Napoli capolista nell’ultimo turno ha battuto, a stento e di misura, il Lecce.

Il fischio d’inizio di Milan-Napoli è atteso per oggi, martedì 29 ottobre 2024, alle ore 20:45 allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro in Milano. Milan-Napoi sarà trasmessa da DAZN in diretta in esclusiva, ma anche in chiaro. Infatti Dazn ha annunciato che il match di Serie A Enilive tra Rossoneri e Biancazzurri sarà trasmesso gratuitamente dalla propria piattaforma, per la prima volta dal 1996.

Ecco invece le probabili formazioni: Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Pavlovic, Tomori, Terracciano; Loftus-Cheek, Fofana; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata. Allenatore Paulo Fonseca. Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour; Politano, McTominay, Kvaratskhelia; Lukaku. Allenatore Antonio Conte. Arbitro Colombo di Como.

Torna in alto