Nel bel mezzo dello svolgimento delle varie partite amichevoli in preparazione dei Campionati Europei del 2024, che stanno coinvolgendo un po’ tutte le rappresentative del Vecchio Continente, arrivano notizie non buone per la Nazionale polacca e, in seconda battuta, anche per la Juventus.
C’è stato infatti un brutto contrattempo per la Polonia e per Arkadiusz Milik. Nel corso del match amichevole contro l’Ucraina, l’attaccante della Juventus è dovuto uscire dopo solo un minuto di gioco per un problema al ginocchio. Durante un contrasto con il genoano Malinovskyi, il centravanti ha messo male la gamba sinistra a terra ed è rimasto dolorante sul campo.
L’attaccante polacco è stato subito soccorso dallo staff medico e dai suoi compagni di squadra, che hanno solamente potuto constatare la necessità da parte del giocatore di essere sostituito. A fine partita è arrivato lo spiacevole verdetto: l’attaccante della Polonia e della Juve salterà l’Europeo per la seconda volta consecutiva dopo l’edizione non giocata nel 2021.