La Beneamata di Simone Inzaghi, reduce dai successi con Lecce e Atalanta, vuole la terza vittoria consecutiva, e dunque andrà alla ricerca dei tre punti anche nella partita sul campo del Monza, in programma domenica 15 settembre alle ore 20:45 e valevole per la quarta giornata del campionato di Serie A. L’Inter, attesa in seguito dal debutto in Champions contro il Manchester City e dal derby con il Milan, cerca infatti di consolidare la propria prima posizione in classifica, ora condivisa con Juventus, Torino e Udinese.
La partita Monza-Inter, in programma domenica 15 settembre alle ore 20:45 e valevole per la quarta giornata del campionato di Serie A, sarà trasmessa in diretta da Dazn. In streaming, d’altra parte, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.
Vediamo ora come probabilmente saranno disposte le squadre in campo. Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marì, Carboni; P. Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Dany Mota; Djuric. Allenatore Alessandro Nesta. Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Asllani, Barella, Dimarco; Thuram, Taremi. Allenatore Simone Inzaghi. Arbitro Pairetto di Nichelino.