My Home My Destiny 2 anticipazioni 28, 29, 30, 31 ottobre, 1 novembre 2024

My Home My Destiny - Fiction

Per mezzo delle anticipazioni di My Home My Destiny 2 scopriamo che l’appassionante dizi turca, ispirata a eventi realmente accaduti, va in onda in day time sulla rete ammiraglia del Biscione nella settimana del 28, 29, 30, 31 ottobre alle ore 16:40 dal lunedì al giovedì, e venerdì 1° novembre alle ore 15:50. Attraverso questi spoiler veniamo a sapere che Sultan ed Emine conducono Zeynep a cena fuori per farla distrarre un po’ dai suoi problemi. Grazie a qualche bicchiere di vino, la Göksu si apre con loro e si rilassa.

Contemporaneamente anche Ali Riza conduce i suoi nipoti in un locale per passare una serata in serenità. Le anticipazioni di My Home My Destiny 2 mostrano intanto che quando le ragazze stanno per tornare a casa, Savas chiama Zeynep al suo cellulare, ma le risponde Sultan e quando viene a sapere che Ali Riza è fuori a divertirsi, decide di andare nel locale dove sono i ragazzi.

In tale circostanza Zeynep e Baris arrivano a un chiarimento e fanno pace e la serata finisce per tutti fra balli e risa. Nel frattempo Mehdi è ancora in carcere mentre intorno a lui, Zeynep e gli altri stanno facendo di tutto per tirarlo fuori. Ma nonostante questo lavorìo, Mehdi non vuole in alcun modo che l’aiuto giunga da Baris, il capo della sua ex moglie. Intanto l’arrivo di Ozlem ha creato una situazione di tensione all’interno della casa, al punto di far infuriare Ali Riza.

Torna in alto