Per mezzo delle anticipazioni di My Home My Destiny 2 veniamo a sapere che l’imperdibile dizi turca, ispirata a eventi realmente accaduti, torna in onda in day time sulla rete ammiraglia del Biscione nella settimana del 2, 3, 4, 5 e 6 settembre alle ore 14:45 dal lunedì al venerdì. Tramite tali spoiler scopriamo che dopo la morte di Mujgan, Mehdi è distrutto e la sua unica ragione di vita è rimasta solo Zeynep. Pensa allora di trasferirsi vicino a casa della Göksu, ma questa reagisce male, accusandolo di non averle detto nulla prima di prendere una siffatta decisione. Gli stessi Nuh e Cemile sono tenuti all’oscuro.
Intan to Nermin teme che Zeynep sia in pericolo continuando a frequentare il Karaca e, con l’aiuto di Baris, si rende conto dai video di sicurezza che è stato Mehdi a distruggere l’auto di Zeynep. Al che questa denuncia Mehdi e ottiene un ordine restrittivo. Quando i gendarmi vanno a notificare la denuncia al Karaca, lui scappa e cerca Zeynep al lavoro e poi a casa di Sultan e Nermin, ma viene respinto. Intanto, Baris porta Zeynep in un luogo sicuro.
Durante un pranzo interrotto da una chiamata, Zeynep scopre una parte del passato di Baris e conosce suo fratello malato, Savas. In seguito, riesce a convincere Savas a partecipare a una cena di famiglia, sorprendendo positivamente Baris. Benal, incinta di Mehdi, comunica a Cemile di avere problemi con la gravidanza. Cemile la invita a rimanere da lei per essere curata. Nonostante le misure di sicurezza di Baris, Mehdi riesce a penetrargli in casa e rapire Zeynep. Baris collabora con la polizia per trovarla, mentre Savas pubblica un appello sui social.