Quarto Grado anticipazioni, i casi Pifferi e Resinovich al centro della puntata

Quarto grado - Rete 4 - Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Torna l’appuntamento con l’approfondimento di Quarto Grado. Nella puntata di venerdì 24 maggio condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si tornerà sul caso di Alessia Pifferi e su quello di Liliana Resinovich, dopo gli sviluppi degli ultimi giorni. Vediamo insieme i servizi della serata a Quarto Grado e gli ospiti che interverranno in puntata.

Lungo focus sul caso di Alessia Pifferi, condannata all’ergastolo dalla Corte di Assise di Milano, per la morte della figlia Diana. La donna, subito dopo la sentenza, ha intrapreso lo sciopero della fame in segno di protesta. Al centro della puntata di Quarto Grado ancora una volta la vicenda di Liliana Resinovich. Gli inquirenti hanno il sospetto che qualcuno abbia cancellato il numero di Claudio Sterpin dal cellulare della Resinovich. Il marito Sebastiano, intanto, continua a negare un coinvolgimento.

In studio a Quarto Grado nella puntata di venerdì 24 maggio 2024 ad animare la discussione su questi intricati casi ci saranno Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva. I telespettatori potranno intervenire via social per i commenti in diretta. L’appuntamento è in prima serata alle ore 21:20 su Rete 4.

Torna in alto