Quarto Grado anticipazioni, focus su Giulia Tramontano e Soukaina

Quarto grado - Rete 4 - Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Ai blocchi di partenza venerdì sera Quarto Grado, il programma presentato da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, che va in onda con una nuova puntata in prima serata venerdì 31 maggio alle ore 21:25 su Retequattro. Il talk show a cura di Siria Magri accende i suoi riflettori in apertura sul tragico caso di Giulia Tramontano, la giovane donna al settimo mese di gravidanza uccisa nel maggio 2023 dal fidanzato Alessandro Impagnatiello. L’assassino, reo confesso, sciocca l’aula del tribunale con sconcertanti dichiarazioni: è andato a cena dalla madre con il corpo della ragazza nel bagagliaio.
 
Secondo le anticipazioni di Quarto Grado, all’ordine del giorno della puntata, anche la storia di Soukaina – Siu – El Basri, l’influencer trentenne ricoverata all’ospedale di Novara, con una gravissima ferita al petto. La ragazza ora è uscita dal coma e suo marito Jonathan Maldonato, anche se continua a professarsi innocente, è finito sul registro degli indagati.

Gli spoiler di Quarto Grado fanno vedere che sono stati confermati gli interventi di ospiti ed esperti nel corso della puntata: fra loro ci sono Carmelo Abbate, Luciano Garofano, Grazia Longo, Marco Oliva, Massimo Picozzi e Carmen Pugliese. Rimane oltre a ciò lo stretto link fra Quarto Grado e i suoi aficionados: una vivace comunità online – i Quartograders – che tutti i venerdì sera posta sui social durante la trasmissione.

Torna in alto