Quarto Grado – Le Storie anticipazioni, ancora su Lilly e Pierina

Quarto grado - Rete 4 - Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Ai blocchi di partenza venerdì sera Quarto Grado – Le Storie, il talk show con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero al cursore della conduzione, che è in palinsesto con una nuova puntata in prima serata venerdì 21 giugno alle ore 21:25 su Retequattro. Il programma a cura di Siria Magri torna sul caso di Pierina Paganelli, l’anziana donna assassinata e ritrovata nel garage del suo condominio, a Rimini.

È partito – come mostrano le anticipazioni di Quarto Grado – Le Storie – l’avviso di garanzia nei confronti di Louis Dassilva, e detective vanno avanti con gli interrogatori. La relazione adultera fra la nuora di Pierina, Manuela Bianchi, e Dassilva essere alla base del movente del delitto? All’ordine del giorno della puntata, c’è anche il caso di Liliana Resinovich. Le indagini si stanno focalizzando sull’orologio che Lilly aveva al polso quando è morta. Esso in seguito a una colluttazione, potrebbe essersi rovinato.

Attraverso le anticipazioni di Quarto Grado – Le Storie del 21 giugno scopriamo che non mancheranno ospiti ed esperti nel corso della puntata, fra i quali Carmelo Abbate, Luciano Garofano, Grazia Longo, Marco Oliva, Massimo Picozzi e Carmen Pugliese. Non viene meno lo stretto rapporto fra Quarto Grado e i suoi follower: una vivace comunità online – i Quartograders – che tutti i venerdì sera posta sui social durante il talk show.

Torna in alto