Ai blocchi di partenza anche questa sera venerdì 11 ottobre 2024 la nuova puntata del gaming condotto da Pino Insegno, che appassiona il pubblico di tutte le età che, nelle case, lo segue una puntata dopo l’altra. Sulla prima rete nazionale, la trasmissione di quiz preserale di Rai Uno inizia alle ore 18:45, con il suo insieme ben configurato di prove e di giochi che conducono alla sfida finale, L’Intesa Vincente, in cui la squadra che indovina più parole in un minuto, conquista il titolo di Campione.
Chi sono gli Sconcertati, campioni in carica di Reazione a Catena
Nella nuova puntata di Reazione a Catena, oggi venerdì 11 ottobre, con Pino Insegno al cursore della conduzione vediamo che i campioni in carica sono i bravi Sconcertati, da varie provincie lombarde, Gabriele, Fabio e Walter, che ieri hanno vinto 2.125 euro. Andiamo ora a scoprire qual è il terzetto che li sfida.
Chi sono i Fuso Orario, sfidanti di questa sera a Reazione a Catena
Su Rai Uno, il quiz preserale della prima rete nazionale ci presenta gli sfidanti di questa sera, venerdì 11 ottobre 2024, che sono i Fuso Orario, Cristian, Enrico e Damiano, tre giovani amici di vecchissima data da Corsano, in provincia di Lecce. Scopriamo chi vince il titolo di campione della puntata di stasera. Il gioco parte con “Catene musicali”, “Zip”, “Una tira l’altra”, “Quattro per una” procedendo verso l’Intesa Vincente.
Reazione a Catena gara 11 ottobre vinta ancora dagli Sconcertati
Questa sera venerdì 11 ottobre a Reazione a Catena i campioni, i simpatici Sconcertati, cercano di conservare il titolo che gli altrettanto simpatici Fuso Orario vogliono portargli via. Attraverso tutti i giochi, dopo una bella partita si arriva all’Intesa Vincente, che decreterà il vincitore. Chi partirà per primo? Iniziano gli Sconcertati che riescono a “zottare” via 5 secondi agli avversari, e vanno in doppia cifra con un bel dodici, che è sufficiente a vincere la puntata contro i pur bravi Fuso Orario, che fanno sette.
Gli Sconcertati vincono 6.250 euro
E allora nella puntata di Reazione a Catena di venerdì 11 ottobre gli Sconcertati affrontano l’Ultima Catena con un tesoretto di 100.000 euro tondi tondi. I tre lombardi dimezzano più volte e scendono a 12.500. L’Ultima parola della Catena è BOTTO, la seguente inizia con TR e finisce per O. Il terzo elemento che gli Sconcertati comprano è ISPIRATO. Per 6.250 euro dicono TRATTO. Bravissimi, il lemma funziona perfettamente, è il termine giusto! I campioni applaudono e proveranno a ripetersi nella puntata di Reazione a Catena di domani sabato 12 ottobre.