Reazione a Catena, puntata 19 ottobre 2024, i Meno Tre pentacampioni, ma quasi senza portafoglio

Le Polposition di Reazione a Catena

Nel preserale di Rai Uno, il quiz show Reazione a Catena inizia alle ore 18:45 di stasera sabato 19 ottobre 2024, e noi focalizziamo l’attenzione su chi vince il titolo di Campione della puntata. Il gioco, condotto da Pino Insegno, si snoda attraverso “Catene musicali”, “Zip”, “Una tira l’altra”, “Quattro per una” in direzione dell’Intesa Vincente, dove la squadra che prevale cercherà di conservare alto il montepremi per l’ultima catena.

I Meno Tre, campioni di Reazione a Catena

Nella nuova puntata di Reazione a Catena, oggi sabato 19 ottobre, scopriamo che i campioni in carica da quattro puntate sono ancora i Meno Tre, Alberto, Lorenzo e Stefano da  Pinerolo in provincia di Torino, tre giovani amici di vecchia data appassionati di curling, da cui il nome della squadra. Andiamo adesso a scoprire qual è il terzetto che li sfida.

Chi sono i Gazzaniga, sfidanti di stasera a Reazione a Catena

Su Rai Uno, il game show preserale della prima rete nazionale ci presenta gli sfidanti di stasera, sabato 19 ottobre 2024, che sono i Gazzaniga, cioè Mattia, Igor e Ivano, dalla cittadina di Borgo di Terzo nella Val Cavallina in provincia di Bergamo, una famiglia com posta da padre e due figli. Scopriamo chi vince il titolo di  campione della puntata di stasera.

Reazione a Catena, la gara del 19 ottobre

Questa sera sabato 19 ottobre 2024 a Reazione a Catena i campioni, i brillanti – anche se quasi senza portafoglio – Meno Tre, cercano di conservare il titolo che mantengono da quattro puntate, e che la simpatica famiglia Gazzaniga vuole loro portar via. Attraverso tutti i giochi, dopo una bellissima partita si arriva all’Intesa Vincenteche decreterà il vincitore. Chi incomincerà per primo? Iniziano i Gazzaniga, che non riescono a “zottare via” cinque secondi ai campioni. Questi ultimi prevalgono per la quinta volta.

I Meno Tre ci riprovano per la quinta volta e mancano la parola

Nella puntata di Reazione a Catena di sabato 19 ottobre i campioni affrontano l’Ultima Catena con un tesoretto di ben 135.000 euro. I tre piemontesi dimezzano varie volte andando a 8.438 euro e l’Ultima parola della Catena è AFFETTATO, mentre la seguente inizia con RI e finisce per 0. Il terzo elemento che i campioni comprano è CUORE. Alberto, Lorenzo e Stefano per 4.219 euro dicono RIMASTO. Peccato! Il lemma non funziona, il termine giusto è RIPIENO. I campioni sperano di far meglio nella puntata di Reazione a Catena di domani domenica 20 ottobre 2024.

Torna in alto