Reazione a Catena, puntata del 10 ottobre 2024, switch di campioni, avanti gli Sconcertati

Le Polposition di Reazione a Catena

Al via anche staseragiovedì 10 ottobre 2024la nuova puntata di Reazione a Catena, con Pino Insegno alla barra del timone e i campioni riconfermati, e reduci da un paio di piccole vincite, i dinamici Mici di Mare, da Milano, Filippo, Giovanni e Lorenzo, tre giovani tifosi interisti amanti della Riviera ligure. Andiamo allora a scoprire qual è il terzetto che le sfida.

Chi sono sfidanti di questa sera a Reazione a Catena

Su Rai Uno, il gaming preserale della prima rete nazionale inizia alle ore 18:45. Gli sfidanti di questa sera, giovedì 10 ottobre, sono gli Sconcertati, Gabriele, Fabio e Walter, tre giovani lombardi da diverse provincie, anch’essi interisti tutti e tre, che hanno preso il nome dal fatto che si sono dati appuntamento a un concerto annullato. Scopriamo chi vince il titolo di  campione della puntata di stasera. Il gioco parte con “Catene musicali”, “Zip”, “Una tira l’altra”, “Quattro per una” procedendo verso l’Intesa Vincente.

Reazione a Catena la gara del 10 ottobre è degli Sconcertati

Questa sera giovedì 10 ottobre 2024 a Reazione a Catena i campioni, i validi Mici di Mare, cercano di conservare il titolo che i simpatici Scncertati vogliono portargli via. Attraverso tutti i giochi, dopo una bella partita si arriva fino all’Intesa Vincente, che decreterà il vincitore. Chi inizierà per primo? Iniziano i Mici di Mare che riescono a “zottare” via 5 secondi agli avversari. I campioni si fermano a tre risposte esatte, e gli Sconcertati li scavalcano e soffiano loro il titolo.

Gli Sconcertati vincono 2.125 euro

Ecco che nella puntata di Reazione a Catena di giovedì 10 ottobre gli Sconcertati affrontano l’Ultima Catena con un sontuoso montepremi: 136.000 euro. I tre lombardi dimezzano molte volte e scendono a 4.250. L’Ultima parola della Catena è PICCOLO, la seguente inizia con SC e finisce per A. Il terzo elemento che gli Sconcertati comprano è PRIMA. Per 2.125 euro dicono SCALA. Ok, il lemma funziona perfettamente, è il termine giusto! I campioni applaudono e proveranno a ripetersi nella puntata di Reazione a Catena di domani venerdì 11 ottobre.

Torna in alto