Reazione a Catena, puntata del 14 ottobre 2024, il tris senza portafoglio delle Sventurelle

Reazione a catena - Rai 1 - Pino Insegno

Ai blocchi di partenza anche stasera lunedì 14 ottobre 2024 la nuova puntata del game show condotto da Pino Insegno, che polarizza l’attenzione del pubblico di tutte le età che, nelle case, lo segue una  puntata dopo l’altra. Sulla prima rete nazionale, il quiz preserale di Rai Uno inizia alle ore 18:45, con il suo set ben costruito di prove e di giochi che convergono verso la sfida finale,  L’Intesa Vincente, in cui la squadra che indovina più parole in un minuto, può fregiarsi del titolo  di Campione di Reazione a Catena.

Chi sono le Sventurelle, campionesse in carica di Reazione a Catena

Nella nuova puntata di Reazione a Catena, oggi lunedì 14 ottobre 2024, andiamo a vedere che le campionesse in carica sono sempre le brave Sventurelle, da MilanoArianna, Ilaria e Sara. amiche di vecchia data che per ora sono ancora campionesse senza portafoglio. Andiamo adesso a scoprire qual è il terzetto che le sfida.

Chi sono le Party e Riparty, sfidanti di questa sera a Reazione a Catena

Su Rai Uno, il quiz preserale della prima rete nazionale ci presenta le sfidanti di questa sera, lunedì 14 ottobre, che sono le Party e RipartyArianna C., Monica ed Elisa, tre giovani amiche molto affiatati di Montecatini Terme, provincia di Pistoia. Scopriamo chi vince il titolo di campione della puntata di stasera. Il gioco parte con “Catene musicali”, “Zip”, “Una tira l’altra”, “Quattro per una” procedendo verso l’Intesa Vincente.

Reazione a Catena 14 ottobre la gara di stasera

Questa sera lunedì 14 ottobre 2024 a Reazione a Catena le campionesse, le dinamiche Sventurelle,  cercano di conservare il titolo che mantengono da tre puntate, e che le altrettanto dinamiche  Party e Riparty vogliono portar loro via. Attraverso tutti i giochi, dopo una bella partita si arriva all’Intesa Vincenteche decreterà il vincitore. Chi inizierà per primo? Iniziano le sfidanti, che riescono a “zottare via” cinque secondi alle campionesse, ma in gara restano al palo. Per le Sventurelle sarebbe una passeggiata, ma vincono con un solo punto: sono campionesse per la terza volta.

Le Sventurelle sbagliano di nuovo la parola finale

E dunque nella puntata di Reazione a Catena di lunedì 14 ottobre le campionesse vanno all’Ultima Catena con un tesoretto di ben 122.000 euro. Le Sventurelle dimezzano molte volte e scendono a 1.907. L’Ultima parola della Catena è PROVA, la seguente inizia con RI e finisce per A. Il terzo elemento che le ragazze comprano è FIGLIA. Per 954 euro Arianna, Ilaria e Sara dicono RITROVATA. Purtroppo il lemma non funziona, il termine giusto è RICEVUTA. Le campionesse proveranno a far meglio nella puntata di Reazione a Catena di domani martedì 15 ottobre.

Torna in alto