Ai blocchi di partenza anche stasera venerdì 18 settembre 2024 la nuova puntata del game show condotto da Pino Insegno, che polarizza l’attenzione del pubblico di tutte le età che, nelle case, lo segue una puntata dopo l’altra. Sulla rete ammiraglia nazionale, il quiz preserale di Rai Uno inizia alle ore 18:45, con il suo set ben costruito di prove e di giochi che portano alla sfida finale, L’Intesa Vincente, dove la squadra che indovina più parole in un minuto, può fregiarsi del titolo di Campione di Reazione a Catena.
Chi sono i Meno Tre, campioni di Reazione a Catena
Nella nuova puntata di Reazione a Catena, oggi venerdì 18 ottobre 2024, scopriamo che i campioni in carica sono ancora i Meno Tre, Alberto, Lorenzo e Stefano da Pinerolo in provincia di Torino, tre giovani amici di vecchia data appassionati di curling, da cui il nome della squadra. Andiamo adesso a scoprire qual è il terzetto che li sfida.
Chi sono le Prima o Poi, sfidanti di stasera a Reazione a Catena
Su Rai Uno, il game show preserale della prima rete nazionale ci presenta lei sfidanti di stasera, venerdì 18 ottobre 2024, che sono le Prima o Poi, cioè Corinna, Flavia e Silvia, dalla città di Roma, tre belle ragazze amiche di lunga pezza. Scopriamo chi vince il titolo di campione della puntata di stasera. Il gioco parte con “Catene musicali”, “Zip”, “Una tira l’altra”, “Quattro per una” procedendo verso l’Intesa Vincente.
Reazione a Catena, la gara del 18 ottobre
Questa sera venerdì 18 ottobre 2024 a Reazione a Catena i campioni, i brillanti Meno Tre, cercano di conservare il titolo che mantengono da tre puntate, e che le belle e simpatiche Prima o Poi voglion loro portar via. Attraverso tutti i giochi, dopo una bellissima partita si arriva all’Intesa Vincente, che decreterà il vincitore. Chi incomincerà per primo? Anche stasera partono i campioni giocatori di curling, che riescono a “zottare via” cinque secondi alle Prima o Poi. I Meno Tre vincono per la quarta volta per 9 a 5.
I Meno Tre ci riprovano per la quarta volta e mancano la parola
Ecco dunque che nella puntata di Reazione a Catena di venerdì 18 ottobre i campioni affrontano l’Ultima Catena con un tesoretto di 104.000 euro. I tre piemontesi dimezzano più volte scendendo a 1.625 euro e l’Ultima parola della Catena è ACCESO, mentre la seguente inizia con BA e finisce per E. Il terzo elemento che i campioni comprano è PINZE. Alberto, Lorenzo e Stefano per 813 euro dicono BATTERIE. Peccato! Il lemma non funziona, è il termine giusto è BARBECUE. I campioni si ripromettono di far meglio nella puntata di Reazione a Catena di domani sabato 19 ottobre 2024.