Reazione a Catena, puntata del 6 ottobre 2024, la trentina delle Volta Pagina, un record

Le Polposition di Reazione a Catena

Eccoci puntuali anche staseradomenica 6 ottobre 2024, all’appuntamento con la nuova puntata  di Reazione a Catena, con Pino Insegno al cursore della conduzione a partire dalle ore 18:45 e le multicampionesse, le Volta Pagina da Reggio Emilia, ossia Anna Laura, Antonella e Rosa, tutte originarie della Puglia, appassionate lettrici che finora hanno vinto – in trenta puntate (record) indovinando la parola quattordici volte – la bellezza di una cifra che è arrivata a 307.948 euro. Come ogni sera vengono sfidate da un nuovo trio. Ecco a seguire di chi si tratta.

Chi sono le Canarine, sfidanti di questa sera a Reazione a Catena

Sulla rete ammiraglia nazionale, il quiz preserale di Rai Uno inizia alle ore 18:45. Le sfidanti di questa sera sono le Canarine, Katia, Morena e Lara da Modena, un terzetto di amiche di vecchia data che si chiama così perché il canarino è simbolo della squadra di calcio del Modena. Scopriamo chi vince il titolo di Campione della puntata di domenica 6 ottobre. Il gioco parte con “Catene musicali”, “Zip”, “Una tira l’altra”, “Quattro per una” verso l’Intesa Vincente.

Il derby emiliano di domenica 6 ottobre, ça va sans dire, è delle VP

Questa sera domenica 6 ottobre 2024 a Reazione a Catena ci sarà un derby tutto emiliano: le Campionesse, le fortissime e simpaticissime Volta Pagina, cercano di conservare il titolo che le altrettanto simpatiche Canarine vogliono portargli via. Tramite tutti i giochi si arriva all’Intesa Vincente, che decreterà il vincitore. Chi partirà per primo? Iniziano le sfidanti, che non riescono a “zottare” cinque secondi alle detentrici del titolo, e indovinano sette parole. Troppo poche per battere le Volta Pagina, che ottengono la loro trentesima vittoria.

Le Volta Pagina si accontentano di 559 euro

E dunque nella puntata di Reazione a Catena di domenica 6 ottobre 2024 le campionesse sono  all’Ultima Catena con un montepremi assai importante: ben 143.000 euro. Le VP dimezzano varie volte scendendo a 1.118 euro e l’Ultima parola della Catena è PANCIA, mentre la seguente inizia con FI e finisce per O. Il terzo elemento che Anna Laura, Antonella e Rosa acquistano è FAGIOLI e per 559 euro dicono FIASCO. Brave, bravissime, il lemma funziona, il termine giusto è proprio quello: quindicesima parola trovata! Le dinamiche Volta Pagina si ripromettono di far bene anche nella puntata di Reazione a Catena di domani 7 ottobre.

Torna in alto