Report anticipazioni, Il portantino editore, Nessun dorma, Fuori pista

Report - Rai 3 - Sigfrido Ranucci

Nuovo appuntamento con una nuova puntata di Report che va in onda domenica 23 giugno alle ore 20:55 su Rai Tre con tante imperdibili indagini. Andiamo a scoprire insieme le anticipazioni e gli argomenti delle inchieste che andranno in trasmissione nel coraggioso programma di giornalismo investigativo, con al cursore della conduzione il giornalista Sigfrido Ranucci, che si è formato a livello professionale presso la redazione del quotidiano Paese Sera.

Le anticipazioni di Report del 23 giugno mostrano che apre la puntata “Il portantino editore”, servizio realizzato da Luca Bertazzoni con la collaborazione di Marzia Amico, a proposito della storia e degli affari di Antonio Angelucci, il parlamentare più ricco e assenteista della Camera, ma anche il ras della sanità privata del Lazio convenzionata con il SSN. A seguire “Nessun dorma” di Walter Molino e Andrea Tornago: un’indagine con documenti e interviste esclusive che racconta le radici della ‘ndrangheta che si è spinta fino a infestare anche i marmi dell’Arena di Verona.

Secondo le anticipazioni di Report, la puntata va avanti con “Fuori pista” , un’inchiesta di Claudia Di Pasquale in collaborazione con Giulia Sabella e Norma Ferrara, che mette all’ordine del giorno la Fondazione Milano-Cortina 2026. Infine “Patto di sangue” di Antonella Cignarale, preparato in collaborazione con Paola Gottardi e Raffaella Notariale. Con il progetto della Farmacia dei servizi sono state allargate le prestazioni che si possono avere in farmacia, sia privatamente che in regime convenzionato con il SSN.

Torna in alto