Tempesta d’Amore anticipazioni settimanali, la repentina morte di Vroni

Tempesta d’amore

Eccoci al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni e le sinossi di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, elaborate sulla scorta delle trame delle puntate del 9, 10, 11, 12 e 13 settembre su Retequattro dal lunedì al venerdì alle ore 9:50. In virtù di questi spoiler e news veniamo a sapere che Erik e Yvonne non riescono a incastrare Ulrike in presenza di suo marito, mentre Valentina ha un crollo emotivo ma, buon per lei, può contare sul supporto morale di Noah.

Sconvolta dal rapido peggioramento delle condizioni di Vroni, la tirocinante somministra a Vanessa delle pillole per nulla adatte alla sua condizione di donna gravida. Intanto Helene scopre che André ha raccontato delle menzogne a Max per indurla a partire per il Sudafrica con lui. Dopo una fase di incomprensioni e litigi, alla fine la coppia decide di darsi una possibilità vivendo una relazione a distanza. Nel frattempo Robert incassa un’amara delusione nel momento in cui Christoph boccia i suoi progetti.

Max sorprende Vanessa con un bellissimo regalo per il bambino che sta per nascere. Frattanto, le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, ci dicono che Vroni viene sottoposta a una delicatissima operazione chirurgica, sui gravi rischi della quale è stata informata preventivamente. La giovanissima Schwarzbach, purtroppo, non sopravvive all’intervento, lasciando la sua famiglia, cui aveva a suo tempo regalato tanta buona energia, nella disperazione più totale. In questo clima di inaudito dolore e di estrema tensione, Alexandra finisce per accusare Leander di aver ucciso la ragazza.

Torna in alto