Tempesta d’Amore e La Promessa anticipazioni. Il rapimento di Valentina. Manuel corre da Jana

Tempesta d’amore

Eccoci ancora alle due soap opera di Retequattro, la bavarese Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, e la spagnola La Promessa, che vengono trasmesse la prima tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle ore 9:45, il 13, 14, 15, 16 e 17 gennaio 2025, e l’altra anche di sabato e domenica, alle ore 19:40, nei giorni 13, 14, 15, 16, 17, 18 e 19 gennaio 2025. Andiamo insieme a vedere gli spoiler delle due telenovelas in questa settimana.

Cominciamo dalle anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore. Gli inquilini del Fürstenhof vanno incontro a sorprese e inconvenienti. Bernd (Julian Felix Haberler), volto del passato di Otto (Maurice Lattke), riappare per chiudere un conto in sospeso con lui e invitarlo a entrare in affari. Valentina (Aylin Ravanyar), però, avverte qualcosa di losco nel progetto di Bernd e consiglia prudenza. Nonostante i timori, Otto accetta l’offerta.

Quel giorno stesso, durante una passeggiata nel bosco, Valentina viene aggredita da un uomo mascherato che la stordisce e la porta in una baita isolata. A casa, l’assenza di Valentina diventa presto motivo di preoccupazione, soprattutto quando Werner (Dirk Galuba) e Robert (Lorenzo Patanè) ricevono una foto di Valentina imbavagliata, accompagnata da una richiesta di riscatto. Otto si chiede se Bernd abbia a che fare con il rapimento, e comincia a pensare che forse avrebbe dovuto dare ascolto alla ragazza.

Gli spoiler de La Promessa, mostrano che donna Pia e donna Petra si affrontano per il fatto di aver rivelato a Cruz il ritorno di Diegueto. Frattanto, Lope stenta a elaborare la fine della sua relazione con Vera, e questo compromette la qualità del suo lavoro in cucina. Intanto Cruz, ben decisa a liberarsi del conte de Ayala, coinvolge Alonso, che subisce un’umiliazione pubblica. Ayala, intanto, confessa il suo amore per Margarita davanti ai marchesi, scatenando la rabbia di Martina e il disgusto di Cruz.

Nel frattempo, Pelayo viene a sapere del complotto di Lorenzo per screditare Catalina, mentre Santos, il nuovo arrivato, si rivela sfacciato e crea dissapori con Lope. Pelayo e Catalina si avvicinano di nuovo, ma lei chiede tempo per chiarire i propri sentimenti. Manuel, spinto da Blanca, decide di ribellarsi all’autorità materna e corre da Jana, segnando una svolta nella loro relazione. Le condizioni di Diego peggiorano, mentre Virtudes continua a seminare sospetti tra i residenti con i suoi misteri.

Torna in alto